Come guadagnare soldi dormendo: trucchi e consigli

Euro banconote
Ne hai provate di ogni, e sei giunto a chiederti come guadagnare soldi dormendo. Non appena ti sei posto questa domanda, sei scoppiato a ridere e ti sei rimboccato le mani per trovare un lavoro che piace e fa guadagnare tanto. La tua scelta è importante: non sei stato a fissare il vuoto. Hai reagito. E questo differenzia una persona dal grande carattere, che sa vivere intensamente ogni giorno, da chi vive invece alla giornata, e aspetta che il lavoro piova dal cielo. O dormendo. C'è, però, anche chi è riuscito davvero a ottenere soldi dormendo. Come si fa? Ci sono diversi modi, ma non tutti ti faranno diventere ricco, o forse nessuno, perché sta solo a te sfruttare al massimo ogni tua capacità.

Primo passo da fare per capire come fare soldi dormendo è quello di diffidare da chi propina manuali (spesso anche molto costosi) che insegnano i trucchi per diventare ricco in poco tempo; purtroppo non esistono consigli del genere, altrimenti saremmo tutti miliardari. O sbaglio? Bisogna accettare la realtà: per guadagnare soldi seriamente c'è bisogno di impegnarsi, di ingegnarsi e di sfruttare tutto quello che questa società e il Web ci mette a disposizione. Sì, perché ci sono strade precise da seguire per imparare a guadagnare soldi da casa. Anche dormendo? Anche.

Con l'avvento di una vita sempre più social, qualcuno ha deciso bene di sfruttare le proprie giornate spese davanti a un cellulare o a un computer ricevendo non pochi soldi: è il caso di quegli utenti del sito Younow.com, che possono mandare online qualsiasi parte della loro giornata entrando in contatto con una miriade di persone. Non tutte, ovviamente, sono interessate a quello che un particolare younower fa, ma qualche volta può capitare di ricevere dei bar (moneta virtuale utilizzabile per gli acquisti) a ogni richiesta precisa da parte dei visitatori. Devi esaudire i loro "desideri" per ricevere dei bar. Ma non ti preoccupare, non possono chiederti nulla di pericoloso o impossibile.

Non scherzo quando vi dico che ci sono stati anche younower che hanno saputo come guadagnare tanti soldi senza fare niente, dormendo o svolgendo semplici consuetudini, alcune volte anche noiose. Un sito che consiglio perché rispetta sempre l'etica di ogni persona e che potrebbe permetterti di racimolare dei soldi se riesci a crearti il tuo bel gruppo di seguaci.

Non solo dormendo. Guadagnare soldi online e da casa non è impossibile e, di seguito, puoi scoprire come fare:
Ti ricordo che guadagnare soldi dormendo è possibile solo se, prima di dormire, è stato fatto un lavoro oculato. A meno che non utilizziate YouNow!

Come fare soldi dormendo: trucchi e consigli

  • Diventare un utente di YouNow;
  • Aprire un blog;
  • Scrivere un ebook;
  • Vendere accessori online

Come fare soldi da casa: la parola d'ordine non è "senza fare niente"

  • Organizzatore di eventi;
  • Creatore di gioielli;
  • Marketing copywriter;
  • Dare ripetizioni o lezioni private;
  • Corsi di computer;
  • Grafico freelance;
  • Massaggiatore;
  • Insegnante di musica o di canto;
  • Sviluppatore di siti web;
  • Aprire un blog;
  • Affittare stanze della propria casa.

Come fare soldi online: blog, web influencer e non solo

  • Imporsi con un blog personale:
  • Diventare un web influencer su Instagram, Facebook e Twitter;
  • Realizzare video su YouTube.

Come fare soldi a 14 anni

Dopo aver visto tutti questi metodi per guadagnare soldi da casa, online e dormendo, passiamo a un'altra domanda che si pongono molti ragazzi: come fare soldi a 14 anni? A questa delicata età, non si deve lavorare. Si studia e si pensa a essere liberi. Ma ci sono dei 14enni che sono diventati ricchi: cantanti e attori famosi, scelti per il loro talento. I genitori che sanno per certo che il proprio figlio ha delle grandi potenzialità, possono indirizzarlo per la giusta via e renderlo un fuoriclasse. Ovviamente il ragazzo deve essere consenziente. In questo caso, non bisogna mai forzare un ragazzo. 

Come fare soldi velocemente e senza lavorare

Oh, e adesso arriviamo alla domanda delle domande: "Come fare soldi velocemente e senza lavorare?". Non ci giriamo attorno. Non c'è nessun metodo per avere questo grande lusso... o forse sì: nascere in una famiglia talmente ricca da averti lasciato un'infinità di eredità. Ma una vita passata a oziare, a divertirsi tutto il giorno, senza assumersi delle responsabilità, può essere chiamata vita?

Se hai avuto esperienze su come guadagnare soldi dormendo, a casa o online, non esitare a commentare qui sotto!

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti